Una nuova App per la gestione del sistema All in One CT7

Una nuova App per la gestione del sistema All in One CT7

Lug 13, 2017

Progettata da Metide la nuova App per la gestione della sirena-centrale All in One CT7 di Venitem

I sistemi antifurto installati nell’abitazione o ufficio possono essere programmati tramite l’applicazione mobile permettendo livelli di personalizzazione avanzati. Il prodotto smart mette in sicurezza tutti gli ambienti con un metodo di progettazione semplice e con accesso da remoto.

La sfida dei sistemi di allarme all-in one

La sirena-centrale CT7 di Venitem, grazie al sistema wireless con GSM, permette la gestione di tutti gli eventi anche da remoto quali ad esempio attivazione e spegnimento dell’allarme, segnalazione di anomalie e stato del sistema.
CT7 può essere programmata attraverso SMS o ancora più facilmente tramite l’applicazione, direttamente dal proprio dispositivo mobile.
L’esigenza di Venitem, perciò, è stata quella di creare un sistema capace di comunicare con la centralina in maniera semplice e che consentisse di attivare le
funzionalità principali in pochi gesti, per mettere in sicurezza la propria abitazione.

La soluzione: un’App per la gestione da remoto del sistema

La soluzione al problema della gestione del nuovo sistema di sicurezza CT7 è stata trovata da Metide attraverso la realizzazione di un’applicazione per il controllo da remoto che consente all’utente di configurare l’impianto d’allarme e di gestirlo comodamente dal proprio telefono.
L’interfaccia grafica semplice e intuitiva predispone tutti i comandi necessari per mettere la propria casa in sicurezza.
Tramite l’app per la gestione del sistema CT7 è possibile scegliere lo stato dell’impianto, impostare le opzioni sirena, verificare lo stato del sistema in tempo
reale. Dal menu centrale è possibile navigare fra i vari pulsanti e accedere alle diverse funzionalità. L’applicazione funziona inoltre come pannello di controllo per verificare la ricezione del comando da parte del sistema.

Le principali caratteristiche dell’App

La nuova App è stata sviluppata per gestire le principali esigenze dei clienti direttamente da remoto.
In particolare si potranno gestire le seguenti funzionalità.
TELEFONICO: Il sistema è capace di gestire fino a sei numeri di telefono, quindi fino a sei utenti differenti.
MULTILINGUA: È possibile selezionare la lingua di utilizzo dell’app tramite il menu dedicato.
OPZIONI SIRENA: I dettagli del funzionamento della sirena vengono personalizzati direttamente dall’utente.
INCLUDI-ESCLUDI LINEA: Il sistema supporta fino a 7 linee differenti che possono essere incluse o escluse a piacere.
HELP: I tasti help sono disponibili in tutte le schermate per fornire spiegazioni aggiuntive sui pulsanti e sulle varie funzionalità.

In collaborazione con Metide.com

Metide CT7