La nostra nuova app CT7 sviluppata da METIDE

La nostra nuova app CT7 sviluppata da METIDE

Lug 13, 2017

I sistemi antifurto installati nell’abitazione o ufficio possono essere programmati tramite l’applicazione mobile permettendo livelli di personalizzazione avanzati. Il prodotto smart mette in sicurezza tutti gli ambienti con un metodo di progettazione semplice e con accesso da remoto.

 

LA SFIDA

La sirena-centrale CT7 di Venitem, grazie al sistema wireless con GSM, permette la gestione di tutti gli eventi anche da remoto quali ad esempio attivazione e spegnimento dell’allarme, segnalazione di anomalie e stato del sistema.
CT7 può essere programmata attraverso SMS o ancora più facilmente tramite l’applicazione, direttamente dal proprio dispositivo mobile.
L’esigenza è quella di creare un sistema capace di comunicare con la centralina in maniera semplice e che consenta di attivare le funzionalità principali in pochi gesti, per mettere in sicurezza la propria abitazione.

 

LA SOLUZIONE

L’applicazione realizzata da Metide consente all’utente di configurare l’impianto dall’allarme e di gestirlo comodamente dal proprio telefono.
L’interfaccia grafica semplice e intuitiva predispone tutti i comandi necessari per mettere la propria casa in sicurezza.

Tramite l’app è possibile scegliere lo stato dell’impianto, impostare le opzioni sirena, verificare lo stato del sistema in tempo reale.
Dal menu centrale è possibile navigare fra i vari pulsanti e accedere alle diverse funzionalità. L’applicazione funziona inoltre come pannello di controllo per verificare la ricezione del comando da parte del sistema.

 

FEATURE

TELEFONICO: Il sistema è capace di gestire fino a sei numeri di telefono, quindi fino a sei utenti differenti.
MULTILINGUA: È possibile selezionare la lingua di utilizzo dell’app tramite il menu dedicato.
OPZIONI SIRENA: I dettagli del funzionamento della sirena vengono personalizzati direttamente dall’utente.
INCLUDI-ESCLUDI LINEA: Il sistema supporta fino a 7 linee differenti che possono essere incluse o escluse a piacere.
HELP: I tasti help sono disponibili in tutte le schermate per fornire spiegazioni aggiuntive sui pulsanti e sulle varie funzionalità.

 

in collaborazione con Metide.com

Metide CT7