VENITEM A SICUREZZA 2017 – VERSO L’INTEGRAZIONE E LA DOMOTICA

VENITEM A SICUREZZA 2017 – VERSO L’INTEGRAZIONE E LA DOMOTICA

Ott 26, 2017

Soluzioni innovative ma soprattutto NUOVE!

Quest’anno a Sicurezza Venitem presenterà uno stand ricco di novità, risultato di un biennio di progetti e investimenti volti ad offrire alla clientela soluzioni sempre più integrate, per una gestione della sicurezza semplice e al passo coi tempi.

Sirene multifunzione, nuove centrali d’allarme e dispositivi per la gestione domotica anche da remoto, prodotti innovativi e intuitivi che prestano una particolare attenzione non solo al professionista ma anche all’utente finale.

Dispositivi sempre più completi, che grazie al supporto delle nuove tecnologie permettono il monitoraggio e la gestione dei dispositivi di sicurezza e delle automazioni della casa direttamente dallo smartphone.

Venitem fornisce un valore aggiunto anche all’installatore, cercando soluzioni e accorgimenti tecnici che consentano un’installazione facilitata e un intervento rapido e preciso.

Tra i prodotti di punta, le nuove sirene antifurto multifunzione e la nuova gamma di centrali d’allarme.

Filo conduttore il design, segno distintivo dell’azienda, accompagnato da una tecnologia sempre all’avanguardia. Linee e colorazioni moderne, design realizzati per valorizzare ambienti esterni ed interni, colorazioni di tendenza per chi voglia dare personalità alle proprie installazioni.

Uno stand fatto di prodotti, di tecnologia, di innovazione, ma anche di PERSONE. Anche in questa edizione Venitem è pronta ad accogliere tutti i visitatori al proprio stand per favorire particolari momenti di aggregazione e mettersi a disposizione della clientela per raccogliere qualsiasi tipo di richiesta.

_

Il 16 Novembre alle ore 17.30 un particolare festeggiamento per il ventennio dell’azienda,
con BEPPE BERGOMI, ospite d’eccezione!

 

VIENI A TROVARCI

PAD. 5 STAND C10 D01