PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZAZIONE

PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZAZIONE

Set 27, 2018

Continua il viaggio alla scoperta del mondo Venitem. Questa volta approfondiamo il tema della personalizzazione, uno dei suoi punti di forza.

Oggi i clienti sono alla ricerca di prodotti unici da adattare e progettare secondo i loro bisogni e gusti.
La personalizzazione del prodotto permette di creare delle vere e proprie connessioni emotive tra brand e consumatore. Quest’ultimo infatti diventa al contempo ambasciatore del brand e “designer” di sé stesso in quanto partecipa allo sviluppo del prodotto, aggiunge il suo tocco personale entrando nel processo creativo e produttivo.

In questo senso la personalizzazione accontenta sia il cliente che il brand. Da una parte il cliente si sente appagato dall’acquisto di un prodotto creato su misura per sé; dall’altra il brand ottiene informazioni utili per approfondire i gusti, le esigenze dei suoi consumatori e diversificare l’offerta.

VENITEM: SOLUZIONI SU MISURA

Venitem mette a disposizione diverse possibilità di personalizzazione consentendo a ciascun cliente di realizzare prodotti su misura. Nello specifico, grazie alle numerose possibilità di customizzazione, Venitem riesce ad accontentare le esigenze del cliente sia dal punto di vista estetico che funzionale.

PERSONALIZZAZIONI ESTETICHE: colorazioni innovative, adesivi e decalco

L’ampia gamma cromatica disponibile regala soluzioni estremamente originali, che comprendono diverse tipi di colorazioni e texture: perlate, metallizzate, opache e “spazzolate”.

Per assicurare un’ottima resa e una durata garantita del colore, le sirene Venitem vengono verniciate attraverso un complesso processo tipico dell’automitive e vengono invece cromate con un particolare processo di galvanizzazione a immersione. Tra le ultime novità ritroviamo le nuove colorazioni “Tech”, realizzate a mano, per conferire al prodotto un carattere unico.

Oltre alla scelta cromatica, viene data la possibilità di customizzare il prodotto, in special modo le sirene, con il logo del cliente, con adesivi / serigrafie o con il decalco. Si tratta di una tecnica innovativa ed elegante, mai utilizzata prima nel settore, che dona un tono estremamente raffinato al prodotto. Soluzioni sempre accattivanti adatte a tutti i tipi di personalizzazione, dalla più semplice alla più originale.

Ogni richiesta viene assecondata, processata e analizzata nel dettaglio, per assicurare la soluzione migliore.

PERSONALIZZAZIONE TECNICA: OEM

La personalizzazione si può tradurre anche sul fronte prestazionale/tecnico attraverso prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing), mettendo quindi a disposizione dei propri partner – importanti marchi del settore e aziende multinazionali – la propria esperienza, conoscenza tecnico-ingegneristica.

CAMPAGNA “INSTALLATORE DEL MESE”: LA PERSONALIZZAZIONE CHE TI PREMIA

In Venitem anche la personalizzazione viene premiata.
Ogni installatore ha infatti la possibilità di partecipare alla campagna “installatore del mese” inviando la foto della migliore installazione a marchio Venitem. Si tratta di un invito a creare soluzioni innovative ed eleganti.

La particolare attenzione alle richieste della clientela e lo studio di soluzioni personalizzate fanno di Venitem un solido punto di riferimento nel mercato oltre che un partner ideale per la soddisfazione di qualsiasi tipo di necessità.