Via alla collaborazione Venitem – Ksenia Security per la nuova sirena da esterno VOX

Via alla collaborazione Venitem – Ksenia Security per la nuova sirena da esterno VOX

Nov 30, 2021

Si palesa nell’Edizione 2021 della Fiera Sicurezza, la nuova collaborazione tra Ksenia Security e Venitem con la presentazione della nuovissima sirena antifurto VOX, frutto dell’ottimo lavoro di sviluppo congiunto tra due marchi leader di settore.


“Siamo felici di aver intrapreso questa collaborazione con Venitem poiché condivide la nostra visione di professionalità, qualità ed affidabilità totale in un contesto di innovazione – afferma Raffaele Di Crosta, CEO di Ksenia Security – trovando infatti una fantastica disponibilità nella ricerca congiunta di soluzioni veramente nuove ed uniche per il settore della Sicurezza; tutto questo nel solco della migliore tradizione Italiana”.

“La possibilità di collaborare con una delle Aziende di riferimento del settore Sicurezza come Ksenia, ha dato la possibilità a Venitem di condividere il know how aziendale che entrambe le Società orientano alla professionalità e all’innovazione – afferma Giuseppe Manente, Vice President Co-Founder di Venitem. I due Team si sono confrontati e stimolati a vicenda, dando vita ad un prodotto che è perfetta icona di quella Filosofia Aziendale che le due Società condividono: Evoluzione, Qualità e Performance.”

A proposito di Ksenia:
Ksenia Security SpA è una società privata italiana, globalmente riconosciuta per sviluppare e produrre le più innovative soluzioni IoT in ambito di Sicurezza, Smart Home e più in generale Building Management System. La sua piattaforma di centrali ‘lares 4.0’, facilmente scalabile da 16 a 644 ingressi/uscite, oltre che coprire con soluzioni proprietarie numerose esigenze, è integrata con i più svariati sistemi, dalla Sicurezza alla Videoanalisi a molto altro ancora.

A proposito di Venitem:
Venitem è una Azienda Italiana che da oltre 20 anni progetta, produce e commercializza componenti per i sistemi di sicurezza antintrusione e antincendio.
Nata come produttrice di Sirene indoor e outdoor, Venitem, anno dopo anno, ha allargato la gamma di prodotti che continuano a declinare in ogni loro particolare i valori aziendali di Qualità, Performance e Innovazione.
Facilità di installazione, semplicità di utilizzo, e garanzia decennale dei prodotti completano l’identità e la personalità con cui Venitem ha costruito la sua storia e interpreta il percorso per il suo futuro.