Ad ognuno il suo! Aderisci alla promozione speciale Venitem

Ad ognuno il suo! Aderisci alla promozione speciale Venitem

Ott 17, 2018

Aderisci alla promozione Venitem: “Ad ognuno il suo!” e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ad ognuno il suo è una promozione pensata da Venitem per fornire la soluzione più adatta ad ogni specifica richiesta.
Dal 15 Ottobre al 30 Novembre potrai richiedere 2 kit d’eccezione: KIT CT7 e KIT CTH-18, due soluzioni accomunate per eleganza, semplicità e funzionalità, ma concepite per diversi scopi.
Scopri i componenti di ogni KIT antintrusione in promozione Venitem e i rispettivi dati tecnici distintivi.

KIT ANTIFURTO IN PROMOZIONE CT7

1x CT7: sirena che integra le funzionalità di una centrale wireless a 5 linee radio e 2 filari – wireless bidirezionale 868 MHz – GSM integrato per l’invio tramite SMS di eventi d’allarme, anomalia e gestione – sistema antischiuma e antishock a doppia tecnologia – lampeggiante a LED RGBW per notifica e individuazione dei diversi eventi di allarme e anomalia – programmabile e gestibile da APP Android e iOS.

1x BOMA-W: contatto wireless supervisionato – dotato di reed magnetico e di un ingresso aggiuntivo per il collegamento di un contatto NC/contatto veloce

1x VELA-W: radiocomando bidirezionale rolling code a 4 uscite – dotato di feedback ottico-acustico per la conferma di avvenuta trasmissione del comando

1x FARO-W: rilevatore infrarosso wireless bidirezionale supervisionato – capacità di rilevazione: ampiezza 90° e lunghezza 12m. Snodo HUB incluso.

KIT ANTIFURTO IN PROMOZIONE CTH-18

1x CTH-18: centrale wireless a 16 linee radio e 2 filari – wireless bidirezionale 868 MHZ – GSM integrato per l’invio tramite SMS di eventi d’allarme, anomalia e gestione – lampeggiante a LED RGBW per notifica e individuazione dei diversi eventi di allarme e anomalia – programmabile e gestibile da APP Android e iOS. Disponibile in 5 colori (bianco opaco, bianco perlato, grigio opaco, champagne, rame)

1x BOMA-W: contatto wireless supervisionato – dotato di reed magnetico e di un ingresso aggiuntivo per il collegamento di un contatto NC/contatto veloce. (Dispositivo compatibile con entrambi i KIT)

1x VELA-W: radiocomando bidirezionale rolling code a 4 uscite – dotato di feedback ottico-acustico per la conferma di avvenuta trasmissione del comando. (Dispositivo compatibile con entrambi i KIT)

1x FARO-W: rilevatore infrarosso wireless bidirezionale supervisionato – capacità di rilevazione: ampiezza 90° e lunghezza 12m. Snodo HUB incluso. (Dispositivo compatibile con entrambi i KIT)

Quale KIT risponde meglio alle tue esigenze di sicurezza?

Per maggiori informazioni contatta il tuo rivenditore autorizzato di fiducia o il nostro ufficio commerciale.

CONTATTACI!