Come controllare l’impianto antifurto e domotico in maniera semplice: scopri le tastiere Venitem.

Come controllare l’impianto antifurto e domotico in maniera semplice: scopri le tastiere Venitem.

Jan 11, 2022

Oltre alle sirene d’allarme e altri accessori per la sicurezza, Venitem offre dispositivi di comando che si distinguono per efficienza e semplicità d’uso.

Quando si parla di sistemi di sicurezza si pensa in primis a sirene d’allarme, rivelatori o centrali, trascurando spesso l’importanza di un altro componente fondamentale che invece ricopre un ruolo essenziale: la tastiera.

Attivazione e disattivazione dell’impianto, modifiche di impostazioni e gestione facilitata di dispositivi elettrici presenti all’interno della casa o dell’edificio, sono azioni che richiedono la presenza di prodotti performanti e affidabili.

Le tastiere sono dunque veri e propri “organi di comando” che consentono all’utente di interfacciarsi e gestire impianti domotici, sistemi antintrusione, controllo accessi, lampade, tende e serrande.

Venitem propone una gamma di tastiere wireless eleganti e versatili, che uniscono la praticità d’uso ad un design raffinato, studiato per adattarsi al meglio ad ogni tipo di ambiente.

Ne è un esempio ONDA DIGITAL W, la tastiera wireless che, assieme alla sua ricevente ONDA RX, consente di gestire diverse tipologie di sistema senza la necessità di un collegamento cablato, installabile anche in zone dell’abitazione o dell’edificio ove non sia possibile intervenire con opere murarie. Il design ricercato, caratterizzato da una solida struttura in metallo grigio satinato ed una funzionale tastiera con schermo retroilluminato, fa di ONDA DIGITAL W un prodotto esteticamente gradevole oltre che estremamente sicuro. Grazie al suo sistema di codifica rolling code, assicura la gestione dei comandi garantendo i più alti standard di sicurezza, impedendo qualsiasi tipo di clonazione o violazione esterna da parte di ladri e sabotatori.

Onda Pulse è invece una tastiera retroilluminata multifunzione a 2 relè per controllo accessi versatile e adatta a installazioni ad alto rischio. Il dispositivo garantisce facilità di gestione e si presenta racchiuso in un elegante case in metallo a prova di atti vandalici. La solidità strutturale e il tamper antimanomissione la rendono un prodotto sicuro al 100%. Onda Pulse è in grado di funzionare in modalità stand-alone o con protocollo Wiegand. L’autenticazione è possibile tramite carta, codice PIN o carta+PIN, per una sicurezza infallibile.

Completa la gamma la tastiera Onda Touch, retroilluminata e multifunzione a 1 relè per controllo accessi, ideale per piccole attività commerciali e abitazioni, ma anche per installazioni commerciali e industriali (fabbriche, magazzini, laboratori, banche ecc.). La tastiera è racchiusa in un solido ed elegante contenitore di metallo e, per una maggiore sicurezza, richiede l’autenticazione tramite carta, codice PIN o carta+PIN. Inoltre, il grado di protezione IP68 la rende ideale per qualsiasi tipo di installazione.

Se vuoi avere maggiori dettagli su questi prodotti clicca qui e visita la sezione dedicata del nostro sito.