VELA TONDO

DESIGN E FUNZIONALITÀ PER QUALSIASI APPLICAZIONE

VELA TONDO è il radiocomando multifunzione per controllare fino a 30 dispositivi, singolarmente o in gruppo.

Disponibile in 2 versioni per garantire massima versatilità di utilizzo. I pulsanti sono predefiniti o selezionabili in fase di programmazione e associazione alla ricevente elettronica, in base al modello. VELA TONDO 30 dispone di un display a 7 segmenti ed entrambi i modelli hanno 4 led per la selezione dei gruppi o la visualizzazione della trasmissione radio, a seconda del modello. VELA TONDO 6 e VELA TONDO 30 si caratterizzano per diverse serigrafie sulla parte frontale. VELA TONDO è un dispositivo di design molto resistente e facile da utilizzare, grazie alla struttura in lega di alluminio, alle parti plastiche in policarbonato antiurto e al supporto magnetico a parete.

tec_tra_vela

_

VERSIONI DISPONIBILI

velatondo6

VELA TONDO 6

Radiocomando Rolling code 433,92MHz, 6 canali con funzione impostabile.

Ogni pulsante deve essere impostato con la funzione desiderata durante la programmazione.

COLORI: Bianco e Nero

_

velatondo30

VELA TONDO 30

Radiocomando Rolling code 433,92MHz, 30 canali e 4 gruppi. Up-Down-Stop e impulso.

Pulsanti predefiniti da fabbrica.

COLORI: Nero


vela_tx

VELA TX 220V-3V – CONVERSIONE DEI PULSANTI FILARI IN COMANDI RADIO

VELA TX 220V-3V è il radiocomando da incasso a 4 canali (pulsanti o interruttori) ideale per trasformare i pulsanti filari da parete in comandi radio. L’innovativa doppia alimentazione, da rete elettrica o a batteria, permette installazioni flessibili in impianti nuovi e in posizioni pre-esistenti. La banda di frequenza radio di tipo ISM (Industrial, scientific, medical application) garantisce un’elevata portata anche attraverso pareti e solai. Dimensioni ridottissime con alette a rompere per fissaggio a vite o inserimento in scatole di derivazione con diametro 55mm.

_

VELA RIPETITORE – MOLTIPLICA LA PORTATA DELLA TRASMISSIONE RADIO

VELA RIPETITORE è il dispositivo radio utile per aumentare la portata del segnale e quindi ideale per controllare dispositivi distanti o posizionati su un piano diverso da quello di comando. L’innovativo software della gamma VELA evita spiacevoli ricezioni di “comandi doppi” qualora il dispositivo recepisse sia il comando del radiocomando sia quello del ripetitore. La banda di frequenza radio di tipo ISM (Industrial, scientific, medical application) garantisce un’elevata portata anche attraverso pareti e solai. Dimensioni ridottissime con alette a rompere per fissaggio a vite o inserimento in scatole di derivazione con diametro 55mm.

CONTATTACI