Schede relè e multifunzione

Fino a otto programmazioni differenti e con diverse temporizzazioni in un unico prodotto. Venitem è riuscita ad ottenere questa flessibilità nell’utilizzo delle schede relè, in grado di moltiplicare all’infinito la propria capacità di gestione. Numerose applicazioni per impianti antifurto, TVCC e automazione domotica, il tutto unito alla funzionalità del contenitore protettivo DIN BOX di misura standard, che consente l’installazione dei circuiti nei quadri elettrici e dove siano presenti numerosi cablaggi, e permette il montaggio in serie di più schede, grazie al comodo aggancio ad incastro laterale.

 

DIN BOX

Contenitore plastico protettivo con possibilità di fissaggio su barra DIN (utilizzabile con RA – RA/T – RA/2S – RN 12/24 – MTT – MCX – MCV)

dinbox

 

SCHEDE RELÈ

SCHEDA RELÈ RA

raScheda per open collector con uscita a relè. Circuito interfaccia a un ingresso da 35mA e un’uscita relè da 3A.


_

SCHEDA RELÈ RA/T

ratScheda a basso assorbimento per open collector con uscita a relè. Circuito interfaccia a un ingresso da 1mA e un’uscita relè da 3A.


_

SCHEDA RELÈ RA/2S

ra2sScheda a basso assorbimento per open collector con due uscite isolate. Circuito interfaccia a un ingresso da 1mA e due uscite relè da 1A.


_

SCHEDA RELÈ RN 12/24

rn1224Scheda per open collector con due ingressi e due uscite a relè. Circuito interfaccia a due ingressi da 25mA e due uscite a due relè da 1A.


 

SCHEDE MULTIFUNZIONE

SCHEDA MULTIFUNZIONE CTT/R

cttrCircuito di segnalazione mancanza rete e anomalia batteria – ingresso optoisolato – tre relè di uscita da 1A.


_

SCHEDA MULTIFUNZIONE MTT

mtt
Circuito multifunzione per tutte le temporizzazioni – due ingressi da 1mA – un’uscita relè da 1A – un’uscita O.C.


_

SCHEDA MULTIFUNZIONE MCX

mcx
Circuito multifunzione per contatti tapparelle, serrande, sensori inerziali e di vibrazione – un ingresso da 1mA – un’uscita relè da 1A – un’uscita O.C.


_

SCHEDA MULTIFUNZIONE MCV

mcv
Circuito multifunzione per contatti tapparelle e magnetici (fino a 4 totali), un’uscita relè da 1A e un’uscita opto-isolata.

CONTATTACI